DOMENICA 27 Febbraio
SPORTING LA BRACE BERBENNO - PALLAVOLO ALTOLARIO 2 - 3
(27-29/25-17/18-25/25-7/8-15)
Dopo una partita avvincente vinta 3 a 2 in quel di Sondrio, i nostri ragazzi si aggiudicano il titolo di campioni provinciali U18 2010 - 2011.
Una partita di finale molto sentita in cui hanno combattuto sin dal 1° set, quanto sotto di 8 punti, non hanno mai mollato, rimontando punto dopo punto sino a vincerlo 29 a 27.
Un risultato forse ancor più bello perché inaspettato, considerato che questo doveva essere un anno di crescita transitorio, in quanto i ragazzi in campo erano quasi tutti 1994 - 1995.
Complimenti quindi a Luca Battistessa, Eugenio Belatti, Francesco Casali, Nicolò Crosta, Andrea Fraquelli, Nicolò Gussoni, Alessandro Mascheroni, Cristian Matteri, Cristian Meregalli, Stefano Motti, Elia Roveda, Luca Turco, per le emozioni che hanno saputo darci durante il campionato e in questa partita di finale.
Complimenti che vanno chiaramente anche agli allenatori Simon Luraghi e Giorgio Amigoni e al preparatore atletico Enrico Perut per il buon lavoro svolto, ma anche al pubblico (ragazze U16 in primis) per la presenza e il tifo.
Prossimo appuntamento con l'under 18 sarà quindi domenica 20 marzo per la prima partita della fase regionale.
1 commento:
Complimenti ragazzi anche da parte mia.
Vi auguro di poter rivivere presto emozioni e soddisfazioni come questa o come la vittoria del provinciale under 16 della scorsa stagione.
Vi auguro ancora di più di trovare la forza la costanza e la volontà di impegnarvi sempre al massimo così i risultati non potranno che arrivare.
Un saluto a tutti voi.
Simon
Posta un commento