sabato 24 marzo 2012

Fase regionale campionato U18 Maschile




L'ESORDIO




Dopo l'esordio poco felice di mercoledì scorso in quel di Gorgonzola, contro la formazione locale dell'U.S.Argentia, che si è imposta contro i nostri ragazzi col risultato secco di 3 a zero, con parziali di 25 a 23; 28 a 26 e 25 a 13 domani 25 marzo si gioca al nostro palazzetto di Dongo, il secondo incontro del girone della fase Regionale, che vedrà i nostri ragazzi della Pallavolo Altolario affrontare i pari età della squadra giunta seconda nel campionato di Bergamo e rappresentati dal Volley Seriate.



Sarà l'ultima occasione per non perdere la possibilità di arrivare a superare la 1^ fase regionale. Un'altra sconfitta infatti precluderebbe ogni possibilità di passaggio del turno anche in caso di vittoria nell'ultimo incontro di Merate.



TUTTI A TIFARE....



Per questo siete tutti invitati al nostro palazzetto a sostenere i nostri ragazzi per spingerli ad ottenere un buon risultato che sia di auspicio poi per la prossima partita.



Davvero un peccato la sconfitta in quel di Gongorzola, dove i nostri ragazzi hanno giocato alla pari i primi due set prima si arrendersi senza porre alcuna resistenza nel terzo, demoralizzati e delusi dall'andamento della partita. Dopo aver perso infatti il primo set proprio in dirittura di arrivo, la sconfitta nel secondo è stata una doccia fredda, perchè arrivata dopo un ottimo recupero reso necessario dalla pessima partenza che li aveva portati sotto anhe di 6 punti. I nostri ragazzi punto punto riuscivano a ribaltare la situazione sino a raggiungere un vantaggio di 23 punti sul 23 a 20... Hanno avuto anche la palla del set point ma non sono riusciti a chiuderla ed hanno dovuto arrendersi agli avversari. Morale sotto la suola delle scarpe e ciao ciao....



Ma ora hanno la possibilità di riscattarsi e fortunatamente questa possibilità se la giocano davanti al loro pubblico.... Per questo motivo contiamo su tutti voi appassionati della pallavolo dell'altolago........ vi aspettiamo numerosi....




Nessun commento: