L’unione fa la forza… ed ecco allora che il CSI di Sondrio, l’associazione Casa Do Sol e la Pallavolo Altolario si uniscono e per uno scopo benefico organizzano il torneo della solidarietà.
Sono aperte infatti le iscrizioni per il primo torneo estivo 2012 di Beach Volley presso il lido di Dongo (Co). Si terrà infatti il prossimo 10 giugno la prima delle tre tappe previste dal circuito della solidarietà "Eu estou aqui" con ricavato che sarà devoluto all'associazione "Casa do sol – padre Luis Lintner”
Si tratta di un torneo da disputarsi in tre date diverse, in tre luoghi diversi e su tre superfici diverse, beach-green-indoor per verificare la bravura degli atleti e per accontentare tutti. In ogni tappa verranno disputati due distinti tornei, uno maschile ed uno femminile....
In ogni tappa, ogni squadra dovrà disputare 5 incontri ed al termine della giornata verranno premiate le due squadre vincitrici. Nell'ultima tappa di giornata verranno premiati anche i vincitori assoluti maschili e femminili, sulla base della classifica finale che sarà stilata sulla base dei punteggi conseguiti da ciascuna squadra in ogni tappa disputata.
In caso di brutto tempo la tappa di Dongo verrà spostata nel week end successivo del 17 giungo 2012. Per garantire comunque le tre tappe, in caso di maltempo anche nel giorno 17 giungo, la tappa verrà disputata ugualmente al coperto presso il palazzetto comunale di Dongo.....
In ogni tappa sarà sempre garantito un punto di ristoro....
Per iscrizioni info e altro contattate:
1^ tappa Dongo 10/06/2012 Beach volley
2^ tappa Tirano 15/07/2012 Green Volley
3^ tappa Cosio Valtellino 09/09/2012 Indoor
Nessun commento:
Posta un commento